Cerca nel sito

Resta Aggiornato

Iscriviti alla Newsletter ti terremo aggiornati per le ultime novità ed offerte speciali.

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità.

Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l'apposita procedura e l'apposito modulo di richiesta rientro materiali autorizzati (RMA).

La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento di trasporto sul quale dovrà essere indicato il numero di RMA.


La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata.

In caso di richiesta di RMA per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse funzionante, DinoStore si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di Euro 25,00 + IVA.
 

Area riservata

Dicono di Noi

  • ***** 23.06.2016 perrotta marco

    venditore serio e velocissimo nella spedizione

  • ***** 22.06.2016 perrotta marco

    consigliato venditore serio e veloce

  • ***** 22.06.2016 perrotta marco

    tutto ok

Elenco completo »