Cerca nel sito

Resta Aggiornato

Iscriviti alla Newsletter ti terremo aggiornati per le ultime novità ed offerte speciali.

Spedizione - DinoStore

    

Modalita' e spese di consegna

1. Il sito Dinostore.it effettua spedizioni con corriere espresso GLS / Bartolini.

Puo' accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi non sono gestiti.

le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'ordine e la modalita' di pagamento prevista.

 

http://www.dinostore.it/ReadySkins/dinostore/images/linea.png

 

QUI SOTTO TROVERETE UN ESEMPIO SUI PESI E I RISPETTIVI PREZZI DI SPEDIZIONE IN BASE AL CORRIERE SCELTO

PER IL CONTRASSEGNO + 5,00 Euro IN BASE AL TOTALE DELLA SPEDIZIONE

Peso

Italia

Sardegna

GLS > da 0 3 Kg

Euro 4,09

Euro 9,09

BRT > da 0 – 5 Kg

Euro 5,50

Euro 11,00

BRT > da 5 – 15 Kg

Euro 9,50

Euro 12,50

BRT > 15 – 25 Kg

Euro 14,47

Euro 20,50

BRT > 25 – 50 Kg

Euro 18,03

Euro 34,00

BRT > 50 – 100 Kg

Euro 27,50

Euro 36,50

Per ogni 100 Kg successivi

Euro 27,50

Euro 36,50



prezzi sono espressi IVA esclusa

La spedizione prevede due tentativi di consegna  presso il destinatario; se tali tentativi non vanno a buon fine (perché per esempio il destinatario e' assente) la spedizione rimarra' in giacenza.

http://www.dinostore.it/ReadySkins/dinostore/images/linea.png

4. Nessuna responsabilita' puo' essere imputata a DinoStore S.r.l.S. in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.

5. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

6. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

7. Eventuali problemi inerenti l'integrita' fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R.
DinoStore.it si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.

http://www.dinostore.it/ReadySkins/dinostore/images/linea.png

Ritiro in sede

E' possibile ritirare i vostri prodotti direttamente presso la nostra sede di Pascarola

  

Area riservata

Dicono di Noi

  • ***** 23.06.2016 per

    venditore serio e velocissimo nella spedizione

  • ***** 22.06.2016 per

    consigliato venditore serio e veloce

  • ***** 22.06.2016 per

    tutto ok

Elenco completo »